DRAM

A maggio arrivano i DRAM Day: quattro giornate per conoscere da vicino i nostri corsi

L’Accademia di Moda sarà aperta al pubblico ogni domenica, a partire dal 15 maggio, per accogliere tutti coloro che vogliono saperne di più sulle nostre attività.

Hai sempre sognato di intraprendere un corso di moda e vorresti sapere come fare? Questa è la tua occasione. A maggio partono i DRAM Day, iniziativa dedicata a tutti coloro che sono appassionati di moda e stile e intendono trasformare tale attitudine in una professione.

La nostra accademia è presente da 25 anni sul territorio e ha formato in questi anni centinaia di professionisti della moda attraverso corsi altamente specializzati che comprendono materie come modellistica, fashion design, tecniche aziendali di confezionamento, progettazione di modelli 2D e 3D.

La DRAM è inoltre l’unico Istituto in Puglia ad offrire corsi di Modaris e Modaris PGS di Lectra Systems grazie ad una solida e duratura partnership con il brand, noto a livello mondiale per la realizzazione di software e soluzioni di automazione per il fashion design.

I DRAM Day costituiscono un’occasione per prendere visione di tutti i corsi DRAM, incontrare i nostri docenti e scegliere insieme ai nostri esperti il corso più adatto alle tue esigenze. L’accademia sarà aperta al pubblico ogni domenica, dal 15 maggio al 5 giugno 2022, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 17.30 alle 20.00.

Prenota la tua giornata in accademia compilando la scheda di iscrizione qui sotto e investi nel tuo futuro da professionista della moda con DRAM.

Iscriviti per partecipare ai DRAM Day